Grazie alle nuove tecnologie, i professionisti di Nextjuris forniscono assistenza professionale anche "a distanza", senza cioè che il Cliente debba recarsi personalmente in Studio per parlare con il proprio Avvocato, consegnare o ritirare documenti, effettuare o ricevere pagamenti.
Questo consente di offrire un servizio puntuale ed
efficiente a prescindere dal luogo ove fisicamente si trovi
l'assistito, sia che questo risieda a centinaia di chilometri di
distanza, sia che per qualsiasi altra ragione non possa o voglia
"perdere tempo" per recarsi personalmente in Studio.
In tal modo il Cliente ha la possibilità di gestire il proprio rapporto con lo Studio quando e come vuole ottimizzando i tempi e conciliandoli con le proprie attività potendo verificare direttamente online, in tempo reale, l'evoluzione della propria pratica.
Nella maggior parte dei casi è infatti oggi possibile
mantenere i
contatti con lo Studio anche soltanto per via telematica a mezzo videoconferenza
Ove sia indispensabile un incontro (ad
esempio per il conferimento di
incarico giudiziale o la consegna di documenti in originale che non
possano essere inviati per posta o corriere), sarà cura
dello Studio concordare con il Cliente la soluzione migliore e di minor
disagio anche, ove necessario, con l'invio di un proprio incaricato al
domicilio dell'assistito.
Per
taluni servizi specifici in materia di contabilità e controllo
di gestione sono disponibili delle procedure che consentono di seguire
efficacemente
il Cliente, per via telematica, in ogni fase diel servizio.
Contatta la segreteria per richiedere informazioni o fissare un appuntamento con il professionista con cui avviare un servizio di consulenza on-line.